Disclaimer del sito web

Il sito Web è di proprietà di Gabriele Marconi (di seguito indicato come “Società”, “Io”, “Noi”).

Visualizzando questo sito Web o qualsiasi cosa resa disponibile su o attraverso questo sito Web, inclusi programmi, prodotti, servizi, regali/bonus di registrazione, e-book, video, webinar, articoli del blog, newsletter, consultazioni, email, social media e / o altra comunicazione (indicata collettivamente come “Sito Web”), l’utente dichiara di accettare tutte le parti del presente “Disclaimer”. Pertanto, se non si accetta il presente Disclaimer, FERMATI SUBITO e non utilizzare questo sito Web.

A soli scopi educativi e informativi.

Le informazioni fornite all’interno o attraverso questo sito Web sono solo a scopo educativo e informativo e unicamente condivise come strumento di auto-aiuto per il proprio uso.

Nessun riferimento medico né alcun consiglio religioso.

Io non sono, né mi sto proponendo come un dottore/medico, infermiere, assistente medico, infermiere di pronto intervento o qualsiasi altro professionista medico, psichiatra, psicologo, terapeuta, consulente o assistente sociale, dietologo o nutrizionista, membro del clero.

Come terapeuta, non sto fornendo assistenza sanitaria, servizi di terapia medica o nutrizionale né sto tentando di diagnosticare, trattare, prevenire o curare alcun problema fisico, mentale o emotivo, malattia o ogni altra condizione di salute tua o di alcuno dei tuoi clienti o pazienti.

Le informazioni fornite all’interno o attraverso il mio sito Web relative alla salute o al benessere, all’esercizio fisico, alle relazioni, alle scelte di lavoro/carriera, alle finanze o qualsiasi altro aspetto della tua vita, non vanno intese come sostituto della consulenza, della diagnosi e/o dei trattamenti del tuo medico curante o di altro professionista di fiducia.

Accetti e riconosci che non sto fornendo consulenza medica, consulenza sulla salute mentale o consulenza religiosa in alcun modo a te o – tramite te – a nessuno dei tuoi clienti o pazienti.

Tu e i tuoi clienti/pazienti dovete sempre chiedere il parere del vostro medico curante per qualsiasi domanda o dubbio riguardante la tua e/o la loro salute specifica o in merito a eventuali farmaci, erbe o integratori che tu o loro stanno attualmente prendendo, prima di implementare eventuali raccomandazioni o suggerimenti da questo sito Web.

Tu e i tuoi clienti/pazienti non dovete ignorare né trascurare il consiglio del vostro medico curante o ritardare la ricerca di un parere medico a causa delle informazioni che avete letto su questo sito Web.

Tu e i tuoi clienti/pazienti non dovete iniziare e/o interrompere l’assunzione di alcun farmaco senza prima aver consultato il vostro medico curante.

Se tu o i vostri clienti/pazienti avete o sospettate di avere un problema di salute fisica e/o mentale, contattate tempestivamente il vostro medico curante.

Sebbene sia stata prestata la massima attenzione nella preparazione delle informazioni fornite attraverso questo sito Web, non posso essere ritenuto responsabile per eventuali errori o omissioni e non accetto alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni che tu o i tuoi clienti/pazienti doveste sostenere.

Tu e i tuoi clienti/pazienti dovete sempre cercare consulenze mediche o professionali relative alle vostre circostanze specifiche, dubbi e/o preoccupazioni che avete ora o che potreste avere in futuro. Accetti che le informazioni sul nostro sito Web non siano consigli medici o sanitari.

Responsabilità personale.

Tu sei responsabile per le eventuali informazioni che fornirai a noi sul o attraverso il nostro sito Web e riconosci di partecipare volontariamente all’utilizzo del nostro sito Web e di essere l’unico e personale responsabile delle proprie scelte, azioni e risultati, ora e in futuro, e dei propri clienti/pazienti.

Accetti la piena responsabilità per le conseguenze dell’uso tuo e/o dei tuoi clienti/pazienti e/o del non uso di qualsiasi informazione fornita su o attraverso questo sito Web, e accetti di usare il tuo giudizio e la dovuta diligenza prima di implementare nella tua vita, famiglia, azienda o rapporto con i tuoi clienti/pazienti qualsiasi idea, suggerimento o raccomandazione pervenuta da questo sito Web.

Nessuna garanzia

Il mio ruolo è di supportarti e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, ma il tuo successo dipende principalmente dal tuo sforzo, motivazione, impegno e costanza. Non posso prevedere e non garantisco che tu o i tuoi clienti/pazienti otterrete un risultato particolare, e tu e i tuoi clienti/pazienti accettate e comprendete che i risultati differiscono per ogni individuo.

I risultati di ogni individuo dipendono, infatti, dal suo background personale unico, dalla dedizione, dal desiderio, dalla motivazione, dalle azioni e/o da numerosi altri fattori. Sei pienamente d’accordo sul fatto che non ci sono garanzie in merito al risultato specifico o ai risultati che tu o i tuoi clienti/pazienti potete aspettarvi dall’utilizzare le informazioni ricevute su o attraverso questo sito Web.

Testimonianze.

Con il mio sito Web Presento esperienze del mondo reale, testimonianze e approfondimenti sulle esperienze di altre persone a scopo puramente illustrativo.

Le testimonianze, gli esempi e le foto utilizzate sono di clienti reali e sono riferite a risultati che essi hanno raggiunto personalmente, oppure sono commenti di individui che parlano liberamente della mia persona o della qualità del nostro lavoro.

Le testimonianze non intendono rappresentare o garantire che tu o i tuoi clienti/pazienti attuali o futuri otterrete risultati uguali o simili; piuttosto, queste testimonianze rappresentano ciò che è possibile raggiungere a solo a scopo illustrativo.

Assunzione di rischio

Come in tutte le situazioni, a volte esistono rischi e/o circostanze individuali sconosciute e impreviste che possono sorgere durante l’utilizzo del mio sito Web e che possono essere in grado di influenzare o ridurre i risultati illustrati.

L’utente comprende che qualsiasi suggerimento o raccomandazione sul o attraverso il mio sito Web deve essere presa a rischio e pericolo proprio e/o dei propri clienti/pazienti, senza alcuna responsabilità da parte mia.

L’utente riconosce che vi è una rara possibilità che una malattia, un infortunio o anche la morte possano derivare dall’uso di questo sito Web e accetta di assumersi tutti i rischi per sé e/o per i propri clienti/pazienti.

Limitazione di responsabilità.

Utilizzando questo sito Web, tu e i tuoi clienti/pazienti accettate di assolvermi da qualsiasi responsabilità o perdita che voi o qualsiasi altra persona doveste subire dall’uso delle informazioni, dei prodotti o dei materiali che avete richiesto o ricevuto tramite o sul mio sito Web.

Tu accetti che non sarò responsabile nei confronti tuoi, dei tuoi clienti/pazienti o di qualsiasi altro individuo, società o entità, per qualsiasi tipo di danno, inclusi danni diretti, indiretti, speciali, accidentali, equi o consequenziali, per l’uso o affidamento sul mio sito Web.

Tu accetti che non mi assumo responsabilità per incidenti, ritardi, lesioni, danni, perdite, morte, mancati profitti, interruzioni di relazioni personali o aziendali, errata applicazione di informazioni, malattia o altro problema fisico o mentale o qualsiasi altro tipo di perdita o danno dovuti a qualsiasi atto o inadempienza da parte mia o di chiunque agisca in qualità di nostro agente, consulente, affiliato, partner, dipendente, azionista, direttore, membri dello staff, membro del team o chiunque sia affiliato alla mia attività o sia impegnato a fornire contenuti su o attraverso questo sito Web.

Rinuncia ad agire.

Tu e i tuoi clienti/pazienti con la presente sollevate completamente me e i miei agenti, consulenti, affiliati, partner, dipendenti, azionisti, amministratori, membri del team o chiunque sia affiliato alla mia attività da ogni responsabilità di cui sopra e rinunciate a intentare cause e/o richieste di risarcimento, di danni o richieste di qualsiasi tipo che possano sorgere nel passato, nel presente o nel futuro e che siano in qualche modo correlate al mio sito Web.

Nessuna garanzia.

NON RILASCIO ALCUNA GARANZIA RELATIVA ALLE PRESTAZIONI O AL FUNZIONAMENTO DEL MIO SITO WEB. NON RILASCIO ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA, IN MERITO ALLE INFORMAZIONI, CONTENUTI, MATERIALI, PROGRAMMI, PRODOTTI O SERVIZI FORNITI ALL’INTERNO O ATTRAVERSO QUESTO SITO WEB. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, DISCONOSCO TUTTE LE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE, INCLUSE LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO.

Errori e omissioni.

Sebbene sia stato fatto ogni sforzo per assicurare l’accuratezza delle informazioni condivise su o attraverso questo sito Web, le informazioni potrebbero inavvertitamente contenere inesattezze o errori tipografici.

Tu e i tuoi clienti/pazienti accettate di non ritenermi responsabile per i pareri, le opinioni o per l’accuratezza dei fatti citati sul o tramite il mio sito Web o di quelli di qualsiasi altro individuo o società affiliati alla mia attività o a me in alcun modo.

Poiché le pratiche scientifiche, tecnologiche e commerciali sono in costante evoluzione, tu e i tuoi clienti/pazienti accettate di non ritenermi responsabile dell’accuratezza del mio sito Web o di eventuali errori o omissioni che potrebbero verificarsi.

Nessun avallo.

I riferimenti o collegamenti nel mio sito Web a informazioni, opinioni, consigli, programmi, prodotti o servizi di qualsiasi altro individuo, azienda o entità non costituiscono la mia approvazione ufficiale. Sto solo condividendo informazioni per il tuo auto-aiuto. Non sono responsabile per il contenuto del sito web, blog, email, video, social media, programmi, prodotti e/o servizi di qualsiasi altra persona, azienda o entità che possa essere collegata o referenziata dal e nel mio sito Web.

Viceversa, se il collegamento al mio sito Web dovesse apparire in qualsiasi altro sito, programma, prodotto o servizio di qualsiasi altra persona, azienda o entità, ciò non costituisce la mia approvazione ufficiale di questi, della loro attività o del loro sito Web.

Contattaci.

Utilizzando questo sito Web si accettano tutte le parti del suddetto Disclaimer. Se hai domande su questo Disclaimer, contattaci a info@cuppit.it.